Il prete affitta case in nero agli immigrati

Un sacerdote a Tor Sapienza trova le case agli stranieri. Anche sottoscala a 300 euro. Tutti lo sanno, ma lui nega e caccia i giornalisti

Il prete affitta case in nero agli immigrati

Un prete quasi come un'agenzia immobiliare. Lui nega, ma a Tor Sapienza in una delle periferie più degradate di Roma, tutti sanno che è proprio lui a trovare casa agli immigrati. Anche sottoscala a 300 euro. Un sogno per alcuni degli immigrati che si trovano senza abitazione.

Il problema, però, è che tutto sarebbe in nero. Gian Maria Pica, giornalista di L'aria che tira su La7, è andato ad intervistare il sacerdote ortodosso. Che però si è rifiutato di parlare di fronte alle telecamere. Dall'accento, anche il prete sembra straniero. Probabilmente romeno. "Non faccio queste cose - afferma il prete - non sono un'agenzia immobiliare".

Ma poi minaccia: "Se una sola mia

immagine esce fuori sono problemi gravi. Andate a cercare grane da un'altra parte, non da me". Probabilmente quello che dicono gli abitanti di Tor Sapienza, fa scappare il prete di fronte alle telecamere.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica