Cronache

Proposta ad alta quota: in volo chiede la mano ​della fidanzata hostess

Ha addobbato la classe turistica con palloncini a cuore e rose rosse, chiedendo agli altri passeggeri di indossare una maschera con la sua faccia

Proposta ad alta quota: in volo chiede la mano ​della fidanzata hostess

Il volo Dubai-Roma della Emirates è diventato teatro di una proposta matrimoniale insolita. Ha pensato che quello fosse il luogo più indicato per chiedere alla sua fidanzata, una hostess, di sposarlo.

Così Stefano ha coinvolto gli altri passeggeri, che lo hanno aiutato ad addobbare la classe turistica con palloncini e ghirlande a forma di cuore. Poi, ognuno di loro ha indossato delle maschere di cartone con la faccia dell'uomo, mentre lui si è nascosto. Quando la hostess compare in cabina resta di sasso alla vista dello spettacolo: un uomo si alza e le regala una rosa, poi un altro fa lo stesso e via così. Mentre percorre il corridoio Vittoria riceve fiori dagli sconosciuti e, intuendo forse cosa sarebbe successo, si cmmuove.

Infine, in fondo al corridoio, trova il suo futuro sposo, che la abbraccia e poi si inginocchia per chiederle di sposarla. E ad alta quota la hostess risponde "sì" e indossa il suo anello.

I passeggeri e lo staff di volo hanno ripreso gli attimi dell'insolita proposta e la Emirates ha postato il video, che è già diventato virale, sul suo profilo Twitter.

Commenti