Prova a stuprare una ragazza Finisce accoltellato in ospedale

È in stato di fermo, piantonato dalla polizia in ospedale, un bengalese di 28 anni accusato di aver tentato di violentare una ragazza16 anni

Prova a stuprare una ragazza Finisce accoltellato in ospedale

È in stato di fermo, piantonato dalla polizia in ospedale, un bengalese di 28 anni accusato di aver tentato di stuprare una ragazza16 anni che rientrava a casa a Montesacro. I fatti sono avvenuti due notti fa. La ragazzina, una scout, ha raccontato di essere stata aggredita allespalle dall’uomo che voleva violentarla e per difendersi ha estratto dalla borsa un coltellino ferendolo a una gamba. Il suo racconto sarebbe stato considerato attendibile dagli investigatori. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia di Stato del commissariato Fidene a Roma. Di fatto il caso riaccende le polemiche sull'emergenza sicurezza nella Capitale. Diversi episodi sono stati registrati in diversi quartieri della città soprattutto di sera. Questa volta la vicenda si è consumata in piazza Monte Gennaro, punto di confine fra le zone del Tufello, Bufalotta e Montesacro.

Stupri, rapine e scippi trovano spesso come vittime inermi cittadini che non possono fare altro che denunciar quanto accaduto. Il bengalese è stato raggiunto dalla polizia mentre tentava la fuga. In pochi istanti la volante, dopo aver soccorso la ragazza, l'ha rintracciato su un ponte. Adesso la sua posizione è al vaglio delle autorità.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica