Cronache

Raffaella Fico: "Balotelli mi fa stalking"

Telefonate in piena notte, urla. Lei non ci sta più: "Voglio vivere una gravidanza serena"

Raffaella Fico: "Balotelli mi fa stalking"

Raffaella Fico se la prende con Mario Balotelli e dalle pagine di Diva e donna, in edicola domani lancia un appello: "Smettila di telefonarmi in continuazione a piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità". L'accusa è pesante. La showgirl sostiene che il calciatore della nazionale si sia trasformato in uno stalker.

"Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco - dice la Fico -: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo".

Balotelli le aveva chiesto un test del dna, per stabilire la paternità del bambino. La showgirl parla anche di questo. "Chiedermelo è stata una violenza, un'umiliazione, ma non vedo l'ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l'amniocentesi". Ma sulla paternità lei di dubbi non ne ha: "Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia". E si dice delusa, amareggiata. Di certo non ha voglia di tornare con lui, di vederlo, se non "per il bene del bambino".

Come sarà Balotelli come padre? "Non mi aspetto che abbandoni suo figlio.

Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa".

Commenti