Cronache

Ragazza lasciata morire su una panchina: gli amici fanno festa

Una ragazzina di soli 16 anni, Katya Sh, è stata ritrovata senza vita su una panchina di San Pietroburgo, in Russia: abbandonata dagli amici

Ragazza lasciata morire su una panchina: gli amici fanno festa

Una ragazzina di soli 16 anni, Katya Sh, è stata ritrovata senza vita su una panchina di San Pietroburgo, in Russia. Dai primi rilievi del personale medico, la ragazzina sarebbe morta a seguito di un arresto cardiaco. Ma questa vicenda sta facendo il giro dei media di tutto il mondo per la reazione che hanno avuto i suoi amici nel momento in cui la giovane ha accusato il malore. Infatti a quanto pare nessuno dei ragazzi che erano con la 16enne ha ritenuto opportuno chiamare i soccorsi. Secondo gli investigatori la ragazza è stata abbandonata di proposito su una panchina e abbandonata. Il resto della compagnia dopo averla lasciata su una panchina ha deciso di andare a far festa a base di alcolici.

Adesso gli investigatori che hanno accertato già che la morte sarebbe stata causata dall'assunzione di droghe, vogliono capire se un intervento tempestivo degli amici e una chiamata per un'ambulanza avrebbe potuto salvare la vita alla ragazza.

Commenti