Riempie il cv di "bla bla bla" e lo assumono a tempo indeterminato

"Ero stanco di scrivere sempre la stessa cosa e utilizzare la stessa lettera ogni volta che cercavo un lavoro", ha spiegato un giovane neolaureato francese

Riempie il cv di "bla bla bla" e lo assumono a tempo indeterminato

Assunto grazie al 'bla bla bla'. È successo a Julien Chorier, 24enne francese laureato in management che è stato assunto dall'azienda Alumnforce dopo aver inviato un curriculum... pieno di 'bla bla bla'."Ero stanco di scrivere sempre la stessa cosa e utilizzare la stessa lettera ogni volta che cercavo un lavoro", ha spiegato Julien, laureato a pieni voti alla Kedge Business School di Bordeaux. Estenuato da un'infruttuosa ricerca del lavoro, il giovane francese, parlando con un amico, è giunto "alla conclusione che le aziende non sprecano di certo tutto il tempo che hanno a disposizione per leggere ogni singola candidatura" e alla fine è stato assunto a tempo indeterminato.

608px; line-height: 1.538em;">La notizia è stata diffusa dalla versione francese dell'Huffington Post che ha riportato il bizzarro quanto efficace cv, nel quale le parti superflue sono sostituite dal blaterìo sottoforma di sillaba.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica