Rimini, il ladro entra nell'albergo e il proprietario pubblica le foto su Facebook: "Fate attenzione"

Un presunto ladro è stato immortalato mentre cerca di rubare in un albergo di Rimini: la denuncia dell'albergatore sulla sua pagina Facebook

"Questa mattina intorno alle 6:30, un uomo in sella ad una bici è entrato nel mio albergo chiuso in cerca di rubare qualcosa per sfangare la giornata".

Un albergatore di Rimini ha denunciato in questo modo sulla sua pagina Facebook l'intrusione di uno sconosciuto nel suo albergo nella notte tra il 5 e il 6 ottobre condividendo le immagini del tentato furto descrivendole come "Sos Rimini".

Vito Simone, l'albergatore, ha spiegato che "l'allarme lo ha fatto desistere" ma le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato il presunto ladro mentre si aggira nella hall con una sigaretta in bocca.

"Il video con l'immagine in volto del soggetto finirà nelle mani dei carabinieri ma intanto attenti. La zona è Marina centro in Via Misurata/Via Zanzur", spiega l'albergatore, mettendo in guardia colleghi e abitanti della zona, "ha aperto con facilità la serratura senza danneggiarla. Occhio!!!!"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.