Cronache

La rivelazione su Salvini e Isoardi: "A quanto ne so io, è ancora la sua compagna"

Parla Federico Lauri, parrucchiere di Elisa Isoardi, che definisce la "compagna" di Matteo Salvini: "A quanto ne so io..."

La rivelazione su Salvini e Isoardi: "A quanto ne so io, è ancora la sua compagna"

Matteo Salvini e Elisa Isoardi. L'addio dell'anno, quello che ha tenuto banco anche a livello politico per diverse settimane nel dibattito pubblico, torna prepotentemente d'attualità. Tutto merito del detto e non detto di Federico Lauri, noto parrucchiere di diversi vip. Tra i suoi affezionati clienti c'è anche lei, la conduttrice de La Prova del Cuoco e ed ex (a quanto si dice) del ministro dell'Interno.

L'addio Salvini-Isoardi

Tutti ricordiamo quanto successo all'inizio di novembre di quest'anno. Già da ottobre si vociferava di un'aria di tempesta per coppia, poi la crisi esplose con la pubblicazione di un selfie su Instagram. Salvini disteso a letto a petto nudo insieme ad una Isoardi sorridente in accappatoio. "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora'. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo", scrisse la conduttrice sui social annunciando urbi et orbi la separazione dal leader del Carroccio. Molti criticarono quella scelta, altri sollevarono dubbi su qualcosa che non tornava in quell'addio. Salvini ha confermato più volte di essere single eppure ora arriva la bomba sganciata da qualcuno molto vicino al volto di Rai1.

Le parole del parrucchiere

In una intervista a La Verità, infatti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha parlato anche di politica e di Elisa. Dopo aver ammesso che "mentirei se dicessi che capisco qualcosa di politica" e che "non saprei neanche dire cos'è la destra e cosa la sinistra", ammette di simpatizzare per "Matteo Salvini, ma solo perché faccio i capelli alla sua compagna, Elisa Isoardi". Ed è qui che al lettore si rizzano le orecchie. "Compagna" o forse sarebbe meglio dire "ex compagna"? "A quanto ne so io - risponde Lauri - compagna. Poi, se non è così, sono affari loro". Bastano poche parole per riaprire un capitolo che sembrava chiuso..

.

Commenti