Roma, a fuoco un altro bus Atac in piazza Venezia

Ancora un bus a fuoco in centro a Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti ieri a piazza Venezia, dove un principio di incendio si era sviluppato a bordo del bus 46 dell'Atac

Roma, a fuoco un altro bus Atac in piazza Venezia

Ancora un bus a fuoco in centro a Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti ieri a piazza Venezia, dove un principio di incendio si era sviluppato a bordo del bus 46 dell'Atac. Il veicolo si era fermato a piazza Venezia per la fuoriuscita di fumo dalla vettura dopo un principio di incendio che sarebbe stato spento poco dopo. A quanto si apprende le fiamme sarebbero state causate da un corto circuito. L'autista della linea 46 si è accorto subito del rumore mentre stava ripartendo e, dopo aver spento il motore, è sceso dal mezzo prima che prendesse fuoco. I vigili del fuoco, accorsi sul posto hanno spento subito le fiamme e la circolazione è tornata regolare. Nessun ferito per fortuna.

"Un altro bus in fiamme a Piazza Venezia a Roma. La Capitale è a pezzi tra immondizia buche e un trasporto urbano ormai pericoloso. La città più bella del mondo ostaggio di incapaci e irresponsabili. Se la Raggi avesse un sussulto di dignità si dimetterebbe immediatamente", twitta Alessia Morani, deputata Pd, a commento della notizia di un nuovo incendio a bordo di un mezzo dell'Atac. L'autista del bus Atac su cui questo pomeriggio si è sviluppato un principio di incendio a piazza Venezia, a quanto si apprende, si è accorto di fumo proveniente dal retro del veicolo ed ha utilizzato l'estintore in dotazione per spegnerlo. I danni alla vettura sarebbero limitati.

"Proprio nel giorno in cui l'Atac rassicura sull'attività di

prevenzione degli incendi sui bus, un altro autobus si ferma per un principio di incendio nei pressi di piazza Venezia. È evidente che qualcosa non va", dichiara la deputata e leader di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica