Roma, sassi contro Daniela Santanchè in diretta tv

La deputata di Forza Italia Daniela Santanchè è stata aggredita, mentre si trovava in diretta dalla Stazione Termini di Roma per la trasmissione di Retequattro "Dalla vostra parte". Contro di lei sono state lanciate alcune pietre

Squallida aggressione contro la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè, mentre era collegata in diretta con la trasmissione tv "Dalla vostra parte", su Rete4. Contro la parlamentare azzurra sono state lanciate alcune pietre, davanti alla Stazione Termini di Roma, proprio durante il collegamento tv. La polizia, presente in zona, ha subito fermato una persona. "Hanno iniziato a prendere sassi e a tirarli, per fortuna c'era la polizia", ha detto a caldo la Santachè (guarda il video).

Purtroppo è solo l'ennesimo episodio di violenza contro i programmi del gruppo Mediaset. Tra gli ultimi giornalisti presi di mira, come ricorderanno i lettori, Alessio Fusco e l'inviata Elena Redaelli, vittime di un'aggressione alcuni giorni fa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 01/06/2017 - 00:03

Non sei di sinistra E TI TIRANO LE PIETRE, mancava questo nella famosa canzone di ANTOINE!!!lol lol.

cgf

Gio, 01/06/2017 - 00:14

se fosse stata una deputata PD, immagino già i titoloni, INERME DONNA COLPITA DA SQUADRONE FASCISTA, NELL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI, [forse anche] SOLO LA DIRETTA HA SVENTATO LO STUPRO, BLA BLA. Le prese di posizione, da Renzi in giù si sarebbero già sprecate, invece è solo Daniela Santanchè che, immagino anche questo, verrà rimproverata perché si trovava dove non doveva essere.

manfredog

Gio, 01/06/2017 - 01:31

..che sarà mai se qualcuno si è tolto qualche sassolino dalle scarpe..!!..suvvia..siete proprio dei razzisti..eh..contro chi non la pensa come voi..!! mg.

Ritratto di depil

depil

Gio, 01/06/2017 - 05:04

Hai le possibilità economiche, investi 3 o 4 mila euro e fai ringraziare da un gruppo di rom protetti da toghe e sinistre quegli angioletti che hanno tirato le pietre, i loro amici e le loro famiglie.

Keplero17

Gio, 01/06/2017 - 06:00

Per l'esattezza sanpietrini divelti dai giovani migranti molto democratici.

il sorpasso

Gio, 01/06/2017 - 06:49

Sono i "pacifisti" e i buonisti" della sx, tutta brava gente.......

routier

Gio, 01/06/2017 - 07:11

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Mai parole tanto giuste sono state tanto ignorate.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 01/06/2017 - 07:33

.... e l'obbligo dell'azione penale?

Siciliano1

Gio, 01/06/2017 - 07:37

Ma Daniela......

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 01/06/2017 - 08:43

presto ci troveremo in un'Italia islamizzata con politici che girano con il casco e bandane.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 01/06/2017 - 08:46

Strano, che per chi vuole portare disciplina e benessere, """IN QUESSTO MARCIUME CHIAMATO ITALIA, CERCHINO DI LAPIDARLO, ( MENTRE, PARLAMENTARI DEL "PD" E SOCI), CHE RUBINO, CHE CORROMPANO, CHE FACCINO SBAGLI MADORNALI, CHE TIMBRINO IL CARTELLINO E POI VADINO A DIVERTIRSI, (PARLO NON SOLAMENTE DELLE ALTE CARICHE STATALI, MA DI QUASI TUTTI I SALARIATI DAL DANARO PUBBLICO), VENGANO RISPETTATI E RIVERITI, PURE SE SI DANNO SALARI ED IN SEGUITO PENSIONI DA NABABBI"""!!! """CHE PAESE DI PAGLIACCI È QUESTA ITALIA"""???

rmazzol

Gio, 01/06/2017 - 08:51

In Italia politici come Librandi, Alfano ecc., e tanti "opinionisti" asseriscono che tutto va bene e che la sensazione di insicurezza dei cittadini é infondata!!! Quando possibile mandate questi signori in giro per i quartieri e le zone che loro definiscono "sicure"!!! In ogni caso ritengo che i citati personaggi mentono sapendo di mentire per i loro tornaconti politici od alto!!!

mezzalunapiena

Gio, 01/06/2017 - 08:57

comportamento normale della sinistra basta ricordare quando la cgli organizzava lo sciopero nessuno poteva entrare al lavoro anche se contrario questa è la democrazia della sinistra

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 01/06/2017 - 09:01

Erano saluti augurali. Bisogna capirli. Possibile che noi non vogliamo adeguarci a qeste nuove culture dell'accoglienza?

giolio

Gio, 01/06/2017 - 09:05

questo e solo l‘inizio .....e il ligresti sarà il loro Leader

buri

Gio, 01/06/2017 - 09:25

innaccettabile, non c'è altro da dire, l'informazione targata Medoasey è sotto attacco, cìè chi vuole impedire un infienazuinew diversa sa quella di regime, gli attacchi al Giotnale e al programma di rete 4 sono all'ordine del giorno

Gianfranco__

Gio, 01/06/2017 - 10:19

bisogna vedere se sono più finte le pietre, oppure quelli che le tiravano o ancora la trasmissione che promuove questi show

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 01/06/2017 - 10:34

..e che dire ancora contro questo governo di inutili idioti, contro un parlamento capeggiato dai comunisti che vogliono l'estinzione della razza bianca con l'importazione di ogni essere subumano.. con il reddito di cittadinanza.. con lo ius soli? Eppure, ancora una volta, milioni e milioni di italioti alle prossime politiche voteranno di nuovo il Pd e il M5S, cioè i fautori di questo cambio di etnia. Oramai siamo una popolazione estinta sia culturalmente che geograficamente.

Ritratto di matteo844

matteo844

Gio, 01/06/2017 - 10:39

Ieri ho visto la trasmissione,anzi coi miei eravamo sintonizzati proprio su rete4,anche perche da pochi giorni la Santanche' documenta con la troupe televisiva la vita fuori delle stazioni e la cosa ci piace quindi la seguiamo.A un certo punto si sono sentite delle urla il tutto in diretta,poiche la squadra di rete4 e' stata colpita non con delle pietre bensi con dei sampietrini enormi,quindi immaginate se li avessero colpiti che danni avrebbero provocato. Ora dico io ma e' possibile tenere squadroni di stranieri a bivaccare e a delinquere (visto che molti di loro hanno ammesso davanti alle telecamere di essere li solo per spacciare) per le stazioni dove passano ogni giorno migliaia di persone. E' possibile che non si possa piu' girare per le citta' senza il rischio di incorrere in certe aggressioni.Comunque questa sera saremo di nuovo sintonizzati con la speranza che la Santanche' e tutti gli altri siano li a documentare la realta' delle cose.

billyserrano

Gio, 01/06/2017 - 11:32

Se non si inizia a far rispettare la legalità e il rispetto verso il prossimo, tra un pò avremo solo la shaaria come unica legge in Italia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 01/06/2017 - 12:00

Poi ci sarà chi dirà che la Daniela ha orchestrato tutto! Non c'è problema, staremo sereni e allegri lo stesso .. ahahahaha ..

SAMING

Gio, 01/06/2017 - 12:27

La faccenda non mi meraviglia affatto. Non per nulla si chiamano "democratici" (veramente così si autodefiniscono) Infatti, le più grandi "democrazie" del mondo sono: Repubblica democratica tedesca(ex), repubblica democratica del Congo,repubblica democratica della Korea del Nord, repubblica democratica cinese, ecc ecc. Il loro cervello ha ricevuto un "imprimatur" da piccoli e mancano a loro le copnnessioni cerebrali per ragionare con il proprio cervello per cui non si può aprire un dialogo altrimenti ti lanciano le pietre che è, per loro, il massimo del contradditorio....democratico.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 01/06/2017 - 12:56

---il programma non mi piace perchè ha contenuti populisti-razzisti e di parte---ma a parte la mia opinione personale-nel gennaio di quest'anno striscia la notizia anch'esso di mediaset e quindi al di sopra di ogni sospetto ha realizzato un servizio in cui durante un fuorionda- l'inviato Mario Marchi chiedeva chi volesse "scuoiare" (a parole) l'ex Viceministro dell'Economia Enrico Zanetti- durante il servizio ha finto poi di voler calmare il pubblico---dopo averlo sobillato in pausa---chi mi dice dunque che questa faccenda delle pietre non sia un sacrificio preconfezionato al dio dello share?---dal momento che il programma medesimo registra un pubblico televisivo in caduta libera?--swag ganja

antonmessina

Gio, 01/06/2017 - 12:56

@ cgf lol

Ernestinho

Gio, 01/06/2017 - 13:03

Ma l'ineffabile "librandi" sosteneva che era colpa sua! Non si capisce come mai solo attraverso gli inviati di trasmissioni tipo, "Mi manda rai tre", "Dalla vostra parte", "Quinta colonna" ecc. si vengano a sapere situazioni, personaggi e diavolerie del genere. Ma lo stato dov'è? 

bobo55

Gio, 01/06/2017 - 13:13

Non capisco....è da anni che rete4 denuncia il degrado.... in tutte le città... tutti lo,sanno... tutti lo vedono... e NESSUNO VUOL iniziare a porre fine a tutto...... PER ME la colpa non è dei politici.... ma degli italiani...che continuano a lamentarsi...a borbottare ...tanto oggi è passato.... domani si vedrà..... non c'è più la DIGNITÀ per il proprio paese.... ma andare tutti ...dico tutti...sotto i vari PALAZZI e far sentire la propria voce??

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/06/2017 - 14:32

mentre dall'altra parte c'era Esposito e dei delinquenti che stazionano tutti i giorni, nemmeno l'ombra. Ma chissà perchè! Mandare Librandi dite voi? Scommetto che lo conoscono bene e non si comportano male con lui. Il mi gatto si inferocisce verso animali che non conoscono, ma quelli del loro branco si fanno le coccole.

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 01/06/2017 - 15:01

la Sinistra si irrita e diventa violenta..di solito a parole, non già nei confronti ideologici dove probabilmente ognuno ha nobili intenti, ma di fronte alla realtà delle cose, dove si evince il loro fallimento a danno dei Cittadini tutti..- La trasmissione in questione rispecchia ciò che succede in alcuni vaste zone del paese.. un tempo italiane adesso extra-territoriali e in mano a stranieri e per di più illegali. da cui il Fallimento TOTALE delle idee ispiratrici la sinistra.. ecco così la violenza verbale è fisica contro chi argomenta mostrando la Realtà.

Antonio43

Gio, 01/06/2017 - 15:23

Certo vuoi mettere "piazza pulita" con Formigli che cerca di non far parlare Marco Lillo sui fatti consip e famiglia renzi. Quinta colonna cerca un po' di share, per cui giù sassate, a volontà. In Sicilia certuni vengono definiti "testedichiovo"....cioè funzionano solo se gli dai martellate, Elkid non ti preoccupare... solo in senso figurato.

onurb

Gio, 01/06/2017 - 15:31

Presto anche Librandi potrà abbandonare il gravoso mestiere di parlamentare e tornare a fare l'imprenditore, per la gioia degli Italiani. Dico gravoso perché è dura dover andare in tivù a raccontare panzane con la faccia convinta per essere convincente, quando tutte le piazze ti scaricano addosso vagonate di pernacchie.

santecaserio55

Gio, 01/06/2017 - 15:45

La prossima volta la Santanchè se vuole più pubblicità chiami Tartaglia

Accademico

Gio, 01/06/2017 - 15:52

A parte il fatto, ovviamente condannabile, "Dalla Vostra Parte" è un'ennesima - inutile - trasmissione del capso.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 01/06/2017 - 16:08

Lo scoop che qualche poveretto qua dentro sospetta non è avvenuto sul post della Santanchè ma in studio dove un onorevole misirizzi con la bava alla bocca urlava che in Italia "va tutto bene madama la marchesa". E' la solita storia del dito e della luna.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 01/06/2017 - 16:17

elkid - Ci sono tante trasmissioni globaliste, razziste al contrario, che praticano il politically che tanto piace alla sx, che parlano di cessione di sovranità (vds Merkel) e si perde a guardare "Dalla vostra parte", trasmissione in cui gli ospiti sono di varie parti politiche? Magari le piace Librandi che, da gran comunicatore governativo, se qualcuno del pubblico non è in linea con il suo augusto pensiero, non perde occasione per offendere e tentare di tacitare chi a lui non è gradito. E glielo permettono in quella trasmissione! Che ipocriti, vero? Non sono un appassionato di talk show, tuttavia l'unica pecca di quella trasmissione è la moderazione. In altre, su la 7 non c'è questo bailamme, in Rai la presenza dei suoi pupilli è di gran lunga la più elevata. Renzi è dappertutto. Bello questo equilibrio informativo, vero?

i-taglianibravagente

Gio, 01/06/2017 - 16:57

per poter assumere i peggiori comportamenti squadristi, violenti e da galera in Italia, senza che succeda nulla e senza che nessuno ti dia del fascista basta farli in un contesto di sinistra, in una delle loro tante libere e pacifiche manifestazini democratiche.

Mannik

Gio, 01/06/2017 - 17:02

Dalla vostra parte è un programma tutta scena per far gioire gli assetati di sangue se non l'avete capito. Dietro le quinte si mettono d'accordo cosa dire e cosa fare. Se fosse un programma serio non ci sarebbero sempre le stesse facce in rappresentanza solamente di un modo di vedere. La Santanché è un esempio lampante di quanto fazioso sia tutto il costrutto. C'è sempre lei e non fa mai parlare gli altri.

ziobeppe1951

Gio, 01/06/2017 - 17:54

Mannik..17.02...ti do una dritta...per farti felice, c'è sempre rai1-2-3-...c'è anche il fazioso

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 01/06/2017 - 18:33

Mannik - "Dalla vostra parte è un programma tutta scena per far gioire gli assetati di sangue se non l'avete capito." "Capito" è un termine arrogante, come se il comprendonio lo hanno solo quelli che la pensano come lei, gli altri tutti idioti. Scenda dalla predella, coraggio. Quelli che vanno in giro a sputtanare un'accoglienza dedita all'incasso per poi trattare i "poveri" immigrati peggio delle bestie, sputtanano un governodi .. Con un debito di oltre 2.260 mld di euro, oltre 7 mln di poveri italiani, disoccupati, precari etc. questo governo non onora il giuramento fatto prima di entrare in carica:«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse ESCLUSIVO della Nazione. » (legge 23.8.88, n. 400). Quale sarebbe l'interesse esclusivo della nazione: porte aperte a tutti aprioristicamente? "E io pago".

alby118

Gio, 01/06/2017 - 19:12

Saremo in balia di BESTIE grazie ad idioti governanti e loro simpatizzanti.

baronemanfredri...

Gio, 01/06/2017 - 19:50

CGF I CxxxxxxI DICONO RIDENDO SE LE CERCATA. SONO BASTARDI ITALIANI E SUCCUBI SENZA SAPERLO PER LORO DIFETTO DI INTELLIGENZA.

Lens69

Gio, 01/06/2017 - 22:18

ormai siamo in dittatura o sei di sinistra e va tutto bene altrimenti vieni lapidato in tutti i sensi

piazzapulita52

Gio, 01/06/2017 - 23:14

Spero solo che l'agonia di questo paese morente finisca alla svelta! E tra poco finirà perchè di italiani non ce ne saranno più; ci saranno solo africani e la peggior criminalità d'Europa! Buon divertimento!!!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 01/06/2017 - 23:19

Librandi ha detto che non è vero e che la santanchè è una provocatrice. Invitatelo sempre in trasmissione.Fa perdere voti al Pd.

acam

Ven, 02/06/2017 - 02:37

dato che la gran massa di italiani intelligenti non li segue più allora importano negroni e affini per tirare pietre come si fa in africa, ma non capite niente i furti e i delitti sono diminuiti, aumentano gli stupri ma che sarà mai... cara Santanché sei in campagna elettorale ma che scandalo...

WSINGSING

Ven, 02/06/2017 - 07:33

Molti servizi delle varie TV sono taroccati. Sarà vero?

giac2

Gio, 15/06/2017 - 01:41

È la democrazia vista da chi non è di dx o centro dx: pietre invece di confronti democratici. Ma i confronti democratici per i sinistrorsi sono solo inferiorità intellettuale. Meglio eliminare fisicamente l'avversario politico al fine di ottenere un risultato "bulgaro" alle elezioni. Con il 98% forse i Sx inneggeranno alla democrazia. Infatti in tutto il mondo di proclamano "DEMOCRATICI"

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Mer, 19/07/2017 - 08:01

La boldrini non dice nulla a difesa di queste risorse!