Roma, sassi contro Daniela Santanchè in diretta tv

La deputata di Forza Italia Daniela Santanchè è stata aggredita, mentre si trovava in diretta dalla Stazione Termini di Roma per la trasmissione di Retequattro "Dalla vostra parte". Contro di lei sono state lanciate alcune pietre

Roma, sassi contro Daniela Santanchè in diretta tv

Squallida aggressione contro la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè, mentre era collegata in diretta con la trasmissione tv "Dalla vostra parte", su Rete4. Contro la parlamentare azzurra sono state lanciate alcune pietre, davanti alla Stazione Termini di Roma, proprio durante il collegamento tv. La polizia, presente in zona, ha subito fermato una persona. "Hanno iniziato a prendere sassi e a tirarli, per fortuna c'era la polizia", ha detto a caldo la Santachè (guarda il video).

Purtroppo è solo

l'ennesimo episodio di violenza contro i programmi del gruppo Mediaset. Tra gli ultimi giornalisti presi di mira, come ricorderanno i lettori, Alessio Fusco e l'inviata Elena Redaelli, vittime di un'aggressione alcuni giorni fa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica