Roma: scende a buttar la spazzatura, violentata da magrebino

L'uomo, 24 anni, non ha accettato il rifiuto alle avances da parte della 40enne e l'ha stuprata nel parco dell'Alessandrino. Il senatore leghista: "Serve castrazione chimica"

Roma: scende a buttar la spazzatura, violentata da magrebino

Un'altra storia di violenza che arriva da Roma, dove una 40enne è stata stuprata nella tarda serata nel parco dell’Alessandrino, alla periferia est della città. La donna, mamma di tre figli, era scesa per gettare la spazzatura e si era seduta su una panchina per godersi il fresco quando è stata avvicinata da un nordafricano di 24 anni. In un primo momento l'uomo le ha fatto delle avances e le ha offerto del denaro. Non accettando il rifiuto della romana, l'ha trascinata con la forza sotto gli archi dell'Acquedotto e ha abusato di lei.

In stato di choc, la donna è riuscita a chiamare la polizia e a far arrestare il magrebino, che si era allontanato con lo zainetto della vittima. L'uomo, un operaio edile con un precedente per ricettazione, è ora accusato di violenza sessuale e rapina.

"È inutile a questo punto perdersi in discorsi retorici o filosofici, perchè l’unica soluzione nei confronti di chi violenta il fisico e la dignità di donne o bambini è quella di tagliarglielo via, se non chirurgicamente almeno

chimicamente...", ha coomentato il senatore leghista Roberto Calderoli, "Sono anni che continuo a proporre la castrazione chimica e sono anni che nessuno mi ascolta, intanto le violenze e gli stupri continuano"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica