Cronache

Salerno, arrestato pedofilo che molestava minorenni nei bagni

I genitori dei giovani si erano scagliati in più occasioni contro il 37 enne

Salerno, arrestato pedofilo che molestava minorenni nei bagni

Offriva 20 euro ai ragazzini per fare sesso con loro. Un 37enne di Cetara, in provincia di Salerno, è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. L'uomo, ritenuto incapace di intendere e di volere da una perizia medica disposta dagli inquirenti, si trova ora ricoverato nella Casa di cura villa Chiarugi.

Come riporta Il Messaggero, l'uomo era già destinatario di un misura personale, quella della libertà vigilata con obbligo di curarsi perché avvezzo a infastidire ragazzi minorenni. I genitori dei giovani si erano scagliati in più occasioni contro il 37 enne. L’uomo infatti era solito masturbarsi alla presenza dei minori, ma ultimamente le sue abitudini erano peggiorate: importunava i ragazzini nei bagni del campo sportivo.

Le accuse contro l'uomo sarebbero supportate da un video realizzato da un ragazzino nei bagni del campo sportivo. Il magistrato titolare dell'indagine ha convocato in procura numerosi ragazzini. Tutti hanno negato di aver avuto rapporti con il 37enne, ma hanno rivelato di aver sentito che altri giovani avrebbero preso dei soldi per dare sfogo ai desideri dell'uomo.

Soltanto un giovane ha ammesso di aver preso 20 euro per masturbare il 37enne.

Commenti