"Scalfari ricoverato in ospedale"

E' stato ricoverato nella notte a Roma Eugenio Scalfari. Il fondatore di Repubblica, come riporta Libero, si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale

E' stato ricoverato nella notte a Roma Eugenio Scalfari. Il fondatore di Repubblica, come riporta Libero, si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale. In questo momento sarebbe sotto osservazione. Quello di Scafari potrebbe essere solo un malore passeggero magari dovuto allo stress.

Altri accertamenti medici sarebbero in coros per capire quale possa essere la causa che ha costretto il fondatore di Repubblica ad un immediato ricovero.

Commenti

cgf

Dom, 08/05/2016 - 14:03

Saranno tanti a pregare, sia in un verso che l'altro

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Dom, 08/05/2016 - 14:05

Spero che Scalfari superi questo "malore" e prego per lui, naturalmente Anche se Il Giornale mi ha dedicato una intervista (http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html),quando scrivete "malore" mi fate una grande pena. In realtà l'averto come espressione di una ipocrita informazione, dato che sono l'autore della Diagnostica Psicocinetica: Sergio Stagnaro. Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf Il commento è postato nel mio blog su Fb.

michele lascaro

Dom, 08/05/2016 - 16:25

Sarà la volta buona, forse, che il numero 2 si troverà a diretto colloquio con il Numero 1. Scommesse su chi si permetterà di fare il predicozzo della domenica!

linoalo1

Dom, 08/05/2016 - 17:29

Tutti lo sanno!!Siamo nati per morire!!!Scalfari,anche se è,purtroppo per il Mondo,il Direttore di Repubblica,deve sottostare alle Leggi Naturali!!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 08/05/2016 - 18:07

Perche non mi dispiace?

Klotz1960

Dom, 08/05/2016 - 18:29

Notiziola da ultima pagina

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 08/05/2016 - 18:49

Ogni volta che vedo la faccia di Scalfari (e di altri pseudo intellettuali, artisti, filosofi e "maitre à penser") mi viene in mente una mia vecchia battuta a proposito di certi guru, santoni e intellettualoidi da rotocalco rosa: "Gli idioti ignoranti hanno un pregio; fanno meno danni degli idioti istruiti.". Punto. Chi vuole intendere in tenda; gli altri in sacco a pelo.

roberto.morici

Dom, 08/05/2016 - 18:52

Mi dispiace, naturalmente. Auguro al Signor Scalfari una cmpleta e pronta guarigione anche se non mi è mai capitato di condividere il suo pensiero nemmeno di quando si esercitava, con molto entusiasmo, sulla stampa del regime fascista nero.

Stefano Matera

Dom, 08/05/2016 - 20:57

speriamo vinca il malore

wing125

Dom, 08/05/2016 - 21:12

tranquillo scalfari il lavoro fa bene, continua che non ti succede nulla. al massimo l'aria diventa più respirabile.

mifra77

Dom, 08/05/2016 - 22:19

La notizia mi lascia completamente indifferente. Non riesco a provare sentimenti di pena ma neanche di contentezza. E' un personaggio che ha solo pensato a fare i suoi interessi, utilizzando metodi a mio parere discutibili ed ha protetto personaggi che non meritavano difesa e lui sapeva quello che faceva. Per me come uomo già non esisteva più da tanto.Se il creatore dovesse spegnere la fiammella,in Italia ci sarà un golpista in meno.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 08/05/2016 - 22:29

Cosa c’è di così sconvolgente, da censura, in questo commento? Lo ha detto e scritto anni fa lo stesso Scalfari che l'uomo è solo una delle forme di vita, come la mosca. La conseguenza della sua affermazione è solo pura e semplice logica. Se l’uomo è come una mosca, Scalfari e una mosca cavallina sono lo stesso. Allora, visto che al mondo ci sono miliardi di mosche e miliardi di uomini, anche ne muore qualcuna non è un problema: mosca più, mosca meno…

Trinky

Dom, 08/05/2016 - 23:01

come disse qualcuno di loro.......chissenefrega!

zucca100

Dom, 08/05/2016 - 23:21

Aiuto che commenti penosi

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 09/05/2016 - 05:30

Io, speriamo che se la cava. La mancanza di un tale "metrapansè" sarebbe esiziale per la mandria pidiota. Dopo di lui, solo Jovanotti.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 09/05/2016 - 06:55

@zucca100 le sue note autobiografiche sono sempre interessanti

Gianfranco Rebesani

Lun, 09/05/2016 - 09:17

Ho sempre pensato che la possibilità di lasciare commenti su un articolo, questi dovessero interessare direttamente o meno quanto si legge nel quotidiano.Sergio.stagnaro pensa che siano anche un mezzo per farsi pubblicità. Io sono laureato in "cazzologia" e purtroppo non sono conosciuto. Potrei d'ora in avanti, tramite i "commenti" farmi conoscere ? E' una laurea molto importante che permette di interpretare le cxxxxxe quotidiane che si leggono ( e si sentono) quotidianamente.Un commento su Scalfari ? Nessuno a questo mondo è eterno, ma augurargli una pronta guarigione, malgrado tutto, se la merita.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 09/05/2016 - 09:59

Incuriosito del post di Sergio Stagnaro ho cercato qualche informazione nella rete ed ho preso visione del suo curriculum e delle sue mirabolanti imprese. Ne ho tratto una conclusione: soffre di qualche disturbo della personalità.

zucca100

Lun, 09/05/2016 - 12:40