Cronache

"Scandalosa per servirvi" La sexy barista Laura Maggi nuda sulle pagine di Playboy

La sexy barista di Bagnolo Mella, che scatena l'ira delle mogli dei clienti per le sue mise succinte, conquista la copertina di Playboy (guarda la gallery). E adesso tutti i media se la contendono...

"Scandalosa per servirvi" La sexy barista Laura Maggi nuda sulle pagine di Playboy

"Scandalosa per servirvi". Eccola lì Laura Maggi, la sexy barista bresciana diventata famosa per le mise succinte che sfoggia come divisa da lavoro nel suo bar di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, il Le café. Ecco lì la ragazza che ha mandato in tilt tutto il paese scatenando l'ira funesta delle (gelosissime) mogli degli avventori. Eccola lì sulle pagine di Playboy. Nuda. Qualche velo in meno rispetto a quelli che di solito veste nel suo locale (guarda la gallery). Ma tanto basta per richiamare l'attenzione dei lettori della rivista.

Dopo essere comparsa su tutti i quotidiani nazionali, Laura Maggi ha deciso di sfruttare la propria notorietà (e la propria bellezza) per sfondare sulla copertina patinata di Playboy. Ci è riuscita. Ed è diventata una star. Adesso se la contendono anche le televisioni. Il primo telegiornale a darle risalto era stato Studio Aperto, poi anche il Tg5 le aveva dedicato un servizio. Di rimando è finita su tutti i canali e tutti i giornali italiani. Insomma, se la contendono un po' tutti. Non appena è salita alla ribalta delle cronache nazionali, Giancarlo Magalli ha subito stravisto per lei. E ancora: Mara Venier e Federica Panicucci hanno invitato la sexy barista nei loro salotti televisivi.

Dalla Rai a Mediaset tutti vogliono mettere le mani sull'intraprendente Laura. Le Iene hanno già organizzato un'incursione nel suo locale. Lei di certo non si lascia scappare l'occasione: accontenta un po' tutti e si rilancia su Playboy nei panni della "barista più seducente del mondo". Ormai è un volto pubblico, Laura Maggi. E il suo bar? Era già pieno di clienti prima che la ragazza spopolasse sui media nazionali. Figuriamoci adesso..

.

Commenti