Sebastian Vettel, rabbia dopo l'esplosione del pneumatico

Il duro commento del pilota: ""Non è stata una foratura, la gomma è esplosa. È stato un enorme guasto che non dovrebbe succedere. Non c’è stato nessun avvertimento. Potevo non essere qui"

Sebastian Vettel, rabbia dopo l'esplosione del pneumatico

"Non è stata una foratura, la gomma è esplosa. È stato un enorme guasto che non dovrebbe succedere. Non c’è stato nessun avvertimento. Sono contento di essere qui. Spiegazioni dalla Pirelli? Meglio che non dica nulla...". Sebastian Vettel è furioso dopo l’epilogo del Gp del Belgio. Il tedesco ha visto sfumare il podio al penultimo giro dopo un problema alla gomma posteriore destra.

"Meritavamo di essere anche più di terzi e non ci siamo riusciti, queste sono le gare. Ma avrei potuto uscire di pista o poteva succedere qualsiasi cosa. Se questo fosse successo 200 metri prima non sarei qui a rispondere alle domande ma sarei a 300 all’ora contro le barriere all’Eau Rouge, questo è inaccettabile", dice a chiare lettere il driver di Heppenheim ai microfoni di Sky.

"È successo qualcosa di simile venerdì senza che sia stato evidenziato a sufficienza", sottolinea Vettel facendo riferimento alla foratura di Nico Rosberg durante le libere. "Per Rosberg si è parlato di un detrito, sono tutte cavolate. Non c’è nessuna spiegazione per quello che è successo, non è stato sicuro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica