Cronache

In sella allo scooter con la marijuana, arrestato

Un 21enne incensurato finisce in manette a Ercolano, nel Napoletano. In casa il materiale per il confezionamento delle dosi

In sella allo scooter con la marijuana, arrestato

In sella allo scooter, con 250 grammi di marijuana: finisce in manette un 21enne a Ercolano, in provincia di Napoli.

L’operazione porta la firma dei carabinieri che, nell’ambito dei controlli sulla circolazione stradale e del monitoraggio del territorio, hanno imposto l’alt al giovane. Era alla guida del motociclo, in una delle arterie centrali del comune dell’hinterland napoletano.

Dagli accertamenti, i militari hanno scoperto che quel ragazzo, incensurato, aveva con sé diverse bustine piene di droga. Gli investigatori, poi, hanno quantificato in 252 grammi il peso dello stupefacente sequestrato al 21enne ercolanese.

Ma non è finita. Perché durante la perquisizione domiciliare, a casa del giovane, sono saltati fuori materiali che per gli inquirenti erano utili al confezionamento delle singole dosi che poi sarebbero finite sul mercato delle tossicodipendenze, tra cui un bilancino di precisione.

Per il 21enne è scattato l’arresto ed è stato disposto il trasferimento presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale dove resa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutta la droga, invece, è stata posta sotto sequestro.

Commenti