Senza biglietto sul bus: studente prende a pugni il controllore

Un giovane studente è stato sorpreso senza titolo di viaggio sulla tratta Treviso-Vittorio Veneto. Bloccato dal controllore, ha dato in escandescenze

Senza biglietto sul bus: studente prende a pugni il controllore

Ha colpito con un pugno al volto il controllore che gli aveva chiesto il biglietto. L'ultimo episodio di violenza a bordo di un bus si è verificato sulla linea 120 che collega Treviso a Vittorio Veneto.

Un giovane studente, seduto in ultima fila, è stato sorpreso senza titolo di viaggio. Così il controllore, un 50enne residente a Vittorio Veneto, lo ha fermato in attesa dei controlli e dell'identificazione da parte delle volanti del commissariato. Ma il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha subito dato in escandescenze.

Prima ha cercato di salire sui sedili per aggirare il controllore, poi ha scagliato un pugno in faccia all'uomo che è caduto a terra davanti

ai passeggeri increduli.

Comer riporta il Gazzettino, il dipendente Mom è stato subito portato in pronto soccorso a Conegliano, mentre il giovane è stato fermato dalle volanti della polizia giunte sul posto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica