Sono tre le persone arrestate ieri sera, accusate di detenzione ai fini di spaccio di droga. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Parioli e i colleghi della stazione Roma viale Libia, hanno sorpreso i presunti pusher durante un servizio finalizzato al controllo di passeggeri, in transito nell'auto stazione "Tibus", in largo Guido Mazzoni.
Due degli arrestati, tutti di origine albanese, viaggiavano su un'auto, nella quale i militari dell'Arma hanno trovato, nascosti nel bagagliaio, 23 chili di marijuana, suddivisa in involucri di cellophane, contenuti in diversi borsoni.
Dal controllo è emerso anche che i due arrestati avevano in uso un appartamento in via Luca Ghini, zona Alessandrina: lì I carabinieri hanno sorpreso una donna, la terza componente della banda, che è stata trovata in possesso di 28 grammi di cocaina, mentre in un mobile del salone
sono stati trovati 3.250 euro in contanti, probabilmente derivati dall'attività illecita.La droga è il denaro sono stati portati in caserma, mentre i tre trafficanti sono stati trattenuti, in attesa del rito direttissimo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.