Cronache

Sesso in aereo per "arrotondare": hostess guadagna 900mila euro

La donna chiedeva 1.500 euro a prestazione. Adescava i clienti sui voli per gli Usa e il Medioriente dove trovava passeggeri più facoltosi

Sesso in aereo per "arrotondare": hostess guadagna 900mila euro

Sesso ad alta quota tra nei cieli tra gli Stati Uniti e il Medioriente. Una hostess forniva le proprie prestazioni sessuali ai passeggeri in volo in cambio. Un servizio che la donna faceva pagare caro. A tal punto da riuscire a guadagnare la bellezza di oltre 650mila sterline in due anni: quasi 900mila euro.

La rivelazione pubblicata dal Daily Mail sta facendo il giro de mondo. Anche perché non si tratta di un'ipotesi o di un'accusa. Ma di una confessione in piena regola. La donna ha, infatti, raccontato di essersi fatta pagare 1500 sterline a prestazione fino ad accumulare, nel corso di un paio di anni, un bel gruzzoletto da mettersi da parte come futura pensione. L'hostess ha deciso di vuotare il sacco dopo essere stata licenziata perché colta "in flagrante" a prostituirsi in volo.

Il nome della compagnia, che è rimasta coinvolta in questo torbido giro di prostituzione, non è stato reso noto. Ma, stando a quanto riporta il Daily Mail, la hostess avrebbe adescato i propri clienti soprattutto sui voli internazionali per Stati Uniti e Medio Oriente.

Qui era, infatti, certa di trovare passeggeri molto più facoltosi.

Commenti