Sesso con la studentessa: professoressa finisce nei guai

Sesso per mesi, in silenzio e senza dire niente a nessuno: una storia che ha portato una professoressa e una studentessa nel mirino della polizia

Sesso con la studentessa: professoressa finisce nei guai

Sesso per mesi, in silenzio e senza dire niente a nessuno. Arriva dagli Stati Uniti una nuova storia che vede protagoniste una insegnante e un allieva che hanno consumato diversi rapporti sessuali per almeno tre mesi all'insaputa dei colleghi insegnanti e degli altri allivi. Ma la tresca, come riporta Dagospia, è stata immeditamente smascherata. E così dopo soli tre mesi dall'inizio della storia, una insegnante 26enne di Cincinnati è finita nel mirino della polizia per i suoi rapporti sessuali con una studentessa di 17 anni.

Secondo gli agenti la relazione sarebbe anadata avanti da agosto fino allo scorso ottobre. È bastata una semplice indagine sul pc e sullo smartphone della professoressa per smascherare la tresca.

La docente adesso è stata sospesa dalla scuola e ora attende il giudizio. A testimoniare contro la docente ci saranno alcune compagne della ragazza. Almeno cinque testimoni potrebbero inguaiare la professoressa. Rischia di finire alla sbarra.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica