Lo sfogo di Shannen Doherty: "Penso di non farcela"

Questo messaggio i fan di Shannen Doherty non avrebbero mai voluto leggerlo. L'attrice pubblica su Instagram una foto dopo la chemio

Lo sfogo di Shannen Doherty: "Penso di non farcela"

Questo messaggio i fan di Shannen Doherty non avrebbero mai voluto leggerlo. Eppure l'ex attrice di Berverly Hills pare abbia qualche momento di sconforto nella sua lotta contro il cancro. L'ex Brenda, dopo aver annunciato la sua battaglia contro un tumore al seno nel 2015, oggi a 45 anni continua a portare avanti la sua battaglia. Ma arriva una foto cruda che racconta cosa sia davvero il cancro e un messaggio particolare da parte di Shannen. "La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare", scrive su Instagram. "Il giorno dopo la chemio non è mai facile - spiega - Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte ha come l'impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva".

Poi il messaggio che gela i fan: "A volte penso di non farcela". Un momento di debolezza che ha preoccupato e non poco chi sostiene l'attrice nella sua battaglia. E così sui social i fan hanno fatto sentire la loro voce mandando messaggi pieni di pseranza per "Brenda".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica