Si costituisce il killer di Ferrara che ha ucciso un 73enne dopo una lite

Simone Bertocchi, che ha ucciso un 73enne e ferito la moglie in provincia di Ferrara, si è presentato ai carabinieri

Si costituisce il killer di Ferrara che ha ucciso un 73enne dopo una lite

Si è costituito questa mattina Simone Bertocchi, il 36enne che domenica mattina ha ucciso Roberto Tosi Savonuzzi e ferito gravemente la moglie dell'uomo, Raffaela Pareschi, a Fossanova San Marco (Ferrara).

L'uomo, come racconta La Nuova Ferrara, si è presentato ai carabinieri di Porotto insieme al suo avvocato e avrebbe già confessato l'omicidio. Avrebbe anche indicato ai militari dove trovare la pistola usata prima di fuggire in bicicletta insieme a un'altra persona. Su di lui si erano già concentrate le indagini delle forze dell'ordine dopo che un anziano - proprietario dell'edificio e nonno della fidanzata di Bertocchi - che vive in un appartamento vicino a quello dell'aggressione aveva rivelato di averlo visto arrivare nell'edificio e poi andare dalla coppia di affittuari insieme al complice ancora ricercato.

Alla base dell'omicidio c'è un motivo futile: una banale perdita

d'acqua dal terrazzo dei Tosi Savonuzzi che ha scatenato la follia omicida di Bertocchi. Il 36enne voleva infatti far rispettare le ragioni del nonno della fidanzata. Ne è nata una lite finita in tragedia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica