Come si divertono i ricchi figli di papà? Versando lo champagne in mare

Sui social stanno facendo impazzire le foto dei ricchi figli di papà che buttano in mare lo champagne senza alcun motivo. E i vip sono ricoperti di critiche

Come si divertono i ricchi figli di papà? Versando lo champagne in mare

L'ultima trovata dei ricchi figli di papà sta davvero facendo infuriare un po' tutti: i giovani ragazzi versano, senza motivo, lo champagne nel mare.

Un paio di anni fa, su Facebook e Instagram è stato creato l'account "Rich Kids". L'anonimo creatore del profilo ha iniziato a postare le foto che documentano la super vita dei ricchi figli di papà. Gli scatti sono presi dai social e mostrano il lusso in cui vivono questi asolescenti. Ma tranquilli nessuna farina del loro sacco, tutto merito dei genitori benestanti che fanno fare ai loro "piccoli" la vita dei vip.

Ma se fin qui sembrerebbe tutto normale, è presto detto.

Perché i "Rich Kids" hanno diffuso una nuova moda per l'estate: versare in mare lo champagne senza un valido motivo. Come riporta il Corriere della Sera, gli scatti di questa folle moda hanno scatenato un putiferio sul web: "Fate schifo. Non avete il minimo rispetto per i soldi e per la gente che muore di fame".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica