Cronache

Spacciava droga, i carabinieri lo arrestano e nel frattempo lui li aggredisce con l'aiuto dei familiari

Era stato colto in flagranza di reato in un quartiere catanese, durante le fasi dell'arresto l'uomo ha morso il petto di un carabiniere aiutato dai suoi familiari

Spacciava droga, i carabinieri lo arrestano e nel frattempo lui li aggredisce con l'aiuto dei familiari

È stato colto in flagranza dai carabinieri di Catania mentre spacciava droga ed è stato arrestato. In manette Eugenio Marchese, 25 anni beccato dai carabinieri durante un sevizio di controllo nel quartiere di San Giovanni Galermo. In questa zona i militari hanno notato una massa di persone le quali, appena avvertita la loro presenza, si sono date alla fuga. Anche Marchese, con un borsello azzurro tra le mani è scappato ma subito inseguito dai carabinieri.

Qui una scena da film: il giovane è stato bloccato dai militari ma nel tentativo di svincolarsi ha morso il petto di uno dei carabinieri. A questo punto sono intervenuti anche i familiari dello spacciatore che hanno spintonato i militari nel tentativo di farli allontanare.

Dentro il borsello sono state ritrovate tre buste di plastica con dieci grammi di marijuana già “steccata” e pronta per la vendita nonché 80 euro. Nelle altre due buste sono stati rinvenuti 100 e 125 euro, tutti in banconote di piccolo taglio. Marchese è stato arrestato per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Denunciati anche due suoi familiari per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti