Cronache

Spaccio in rosa, due donne arrestate a Salerno

In due distinte operazioni finiscono in manette nel fine settimana una 33enne e una 48enne pizzicate dai poliziotti con la droga

Spaccio in rosa, due donne arrestate a Salerno

Spaccio in rosa, due donne arrestate in poche ore a Salerno. Due operazioni distinte delle forze dell’ordine, tra la città campana e la provincia, hanno portato all’arresto di una 33enne a Battipaglia e di una 49enne del capoluogo.

La prima operazione s’è registrata nella serata di sabato scorso e porta la firma dei poliziotti del commissariato del comune in provincia di Salerno. Gli agenti, che già da tempo tenevano sotto controllo le attività di una 33enne del posto, hanno fatto irruzione nell’appartamento in cui viveva la donna. E hanno scoperto che qui aveva messo su un piccolo spaccio di cocaina che gestiva a domicilio. I “clienti”, infatti, le arrivavano direttamente a casa e a loro cedeva le dosi. Durante il blitz, scattato dopo che i poliziotti hanno accertato i motivi del viavai sotto quell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina e gli immancabili bilancini di precisione per confezionare i piccoli involti da cedere agli assuntori.

Il secondo arresto, invece, è avvenuto nella serata di domenica. A finire in manette è stata una 48enne salernitana, pizzicata dagli agenti in servizio presso la Questura locale, con 14 piccoli involucri pieni, come hanno dimostrato le analisi degli inquirenti, di cocaina e di eroina. La donna è stata fermata in strada, aveva tentato di fuggire a piedi agli agenti.

Dalle perquisizioni è emerso inoltre che aveva con sé anche banconote da dieci e venti euro, ritenute provento dell’attività di spaccio che adesso le viene imputata.

Commenti