Spagna, modella 36enne lascia le passerelle per il convento

Olalla Oliveros ha scelto un drastico cambiamento. "Sono stanca di un mondo di bugie e di apparenze"

Ha calcato a lungo le passerelle delle sfilate di moda, comparendo anche sui set spagnoli, ma ora ha deciso di cambiare drasticamente vita. La 36enne spagnola Olalla Oliveros ha deciso di abbandonare il mondo luccicante della moda per farsi suora.

"Il Signore non commette errori - ha detto alla stampa - mi ha chiesto di seguirlo e io non ho rifiutato". Abbandonate le passerelle entrerà in un ordine di semi-clausura. "Sono stanca di un mondo di bugie e di apparenze. Voglio essere un modello".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

treumann

Dom, 22/06/2014 - 18:25

grazie: finalmente una persona che ha il coraggio di andare contro-corrente in questo mondo conformista ed intruppato come mai prima.

Pierofco

Dom, 22/06/2014 - 22:51

Passare da una vita fatua ad una inutile, se non dannosa, non mi pare un'idea grandiosa..

Corleone

Lun, 23/06/2014 - 22:56

Certo non è tanto facile fare una scelta simile,per una giovane come lei,eppure,forse vedendo la vita ingiusta in cui viviamo si è ispirata alla vita religiosa,ad esempio come la Colli,da brava attrice ha scelto la vita religiosa,che Dio le benedica !!!