Cronache

Spagna, uccide il gatto nella lavatrice e pubblica video online

Sulla piattaforma change.org oltre 320mila persone firmano una petizione per chiedere che la donna venga punita

Spagna, uccide il gatto nella lavatrice e pubblica video online

Uccide un gatto dentro una lavatrice e se ne vanta sui social con i suoi amici. È il gesto atroce commesso da una 23enne spagnola.

Il motivo che avrebbe spinto la ragazza ad ammazzare l'animale sembra essere il fatto che avrebbe cercato di mettere incinta la sua gatta, in quel momento in calore. Non gradendo, la 23enne prende il gatto nero e lo infila dentro la lavatrice, azionando il pulsante per il lavaggio. E, come riporta il sito El Espanol, pubblica la sua impresa su Instagram, con tanto di titolo "Gatolavadora" e emoticon divertenti. Il povero animale però non muore. "Non era stato lavato bene, quelli che dicono che i gatti hanno nove vite sembra abbiano ragione, figlio di p....", scrive. La ragazza decide quindi di mandare un altro lavaggio, che gli è fatale.

Immediato l'intervento del partito animalista spagnolo che chiede una pena esemplare. Nel Paese, al momento, la pena massima per chi maltratta gli animali, fino a ucciderli, è di un anno e mezzo, sospesa in caso di primo reato. Troppo poco secondo l'associazione e le oltre 320mila persone che hanno firmato una petizione sulla nota piattaforma change.

org.

Commenti