Cronache

"In squadra lesbiche e more da urlo. Così PornHub ci ha sponsorizzato"

Calcio e pallanuoto italiane sponsorizzate dal colosso dei video hard. "Mai andati sul sito". Ma c'è da credergli?

"In squadra lesbiche e more da urlo. Così PornHub ci ha sponsorizzato"

Sono due team entrambi del Nord quelli che hanno ottenuto la sponsorizzazione da parte del colosso hard PornHub, che a novembre aveva annunciato di cercare una squadra italiana da sponsorizzare. In moltissimi hanno risposto all'appello, ma alla fine l'hanno spuntato calcio femminile a 5 e pallanuoto maschile.

I fortunati sono le giocatrici della Champions Feague Milano (e già bastava il nome a tenere in piedi un castello di allusioni) e il Varese Master Team, che da oggi potranno sfoggiare i loghi nero-arancio del sito di video pornografici, unici tra le migliaia di candidature ricevute dal lancio dell'operazione.

"Ci siamo divertite come matte. Poi quando ci è arrivata la mail di PornHub dove c’era scritto che avevamo vinto, non ci potevamo credere", racconta al magazine del Fatto Quotidiano la capitana delle Champions Feague, Ottavia Ortigara, che rivendica in squadra una varietà che neppure nelle categorie del celebre portale. "Milf, cougar, lesbian, brunette ed ebony. Meglio di così".

Un gioco anche per i varesotti, tutti ex professionisti della pallanuoto, che complice l'età e la famiglia hanno deciso di rallentare un po'. Federico Maretti, fondatore e vice-capitano del team, si schermisce: "Sono sincero: mai andato sul sito".

Ci credono poco le milanesi: "Poverini".

Commenti