Sudafrica, una turista americana finisce sbranata durante un safari

Ferito gravemente il compagno. Non avevano alzato i finestrini e un animale si è insinuato nella loro macchina

Sudafrica, una turista americana finisce sbranata durante un safari

Il sogno di una vita. Un safari in Sudafrica, per vedere e magari fotografare alcuni tra gli animali più maestosi al mondo. Un viaggio finito malissimo per una coppia americana. Lei è rimasta uccisa, mentre lui è rimasto ferito gravemente dopo l'assalto di un leone.

Un epilogo tragico, forse da addebitare anche all'incoscienza della coppia, che contro tutte le regole stava percorrendo un tratto di strada con i finestrini dell'automobile abbassati. Una precauzione necessaria e non rispettata.

Un leone è riuscito a penetrare nell'automobile e a uccidere la donna,

accanendosi anche contro il compagno. Difficile per lo staff medico provare a salvarli. "Abbiamo cercato di tirare fuori il leone dalla macchina", ha raccontato sotto choc il manager del safari. Ma non c'era più nulla da fare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica