Sul grattacielo per farsi un selfie ma precipita e muore a 26 anni

L'ennesima impresa di Wang Yong Ning è finita malissimo. Il 26enne è precipitato nel vuoto nel tentativo di farsi scalare un grattacielo per farsi un selfie

Sul grattacielo per farsi un selfie ma precipita e muore a 26 anni

Le immagini della morte di Wang Yong Ning, 26 enne noto per le sue imprese ad alta quota e i selfie dagli edifici più alti del mondo, stanno facendo il giro del web. I suoi video rischiossi hanno sempre attratto milioni di visualizzazione, purtroppo l'ultima missione è finita nel peggiore dei modi.

Il video choc

Ning si è arrampicato su un grattacielo per farsi un selfie, come spesso faceva e rimprendeva con la sua fedele videocamera. Senza protezioni e senza paura affrontava le altezze. Sempre alla ricerca del brivido, del like e delle visualizzazioni, come precisa Leggo.

Questa volta però è andata in modo diverso: il suo corpo è stato

trovato ai piedi del palazzo che stava scalando. Nel video choc postato da un anonimo in rete si vede il giovane Ning appesso senza funi o protezioni che prova a sollevarsi sulle braccia, ma scivola e cade nel vuoto. (Qui il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica