Tennis, Djokovic apre in Serbia ristorante per persone bisognose

"Il cibo è il carburante che determina il modo in cui gioco, come recupero e come sto in campo"

Tennis, Djokovic apre in Serbia ristorante per persone bisognose

Un ristorante in Serbia che offrirà pasti gratuiti alle persone bisognose. Dal campo da tennis, quindi, all'impegno per il sociale: è questa l'ultima sfida di Novak Djokovic. Come riportano i media brittanici, il tennista serbo aprirà il suo terzo ristorante, dopo quello inaugurato nel 2009 a Belgrado chiamato "Novak" e un altro vegano - chiamato "Equità" - aperto nel 2016 a Montecarlo, dove l'ex numero uno del mondo vive con la sua famiglia.

"Il denaro non è un problema per me - ha dichiarato il serbo - Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando".

Al momento non è ancora chiaro se le persone dovranno dimostrare di avere un reddito basso e non sufficiente per seguire un'alimentazione adeguata o se l'ingresso sarà aperto a tutti. Quel che è certo è che il ristorante sarà aperto solo di sera, e non chiederà nulla in cambio dai propri clienti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica