Torino, paura in tangenziale: stalattite sfonda parabrezza di un'auto

Una piccola stalattite si è staccata da un cavalcavia e ha colpito un'auto sulla tangenziale di Torino. Miracolosamente illeso il conducente

Torino, paura in tangenziale: stalattite sfonda parabrezza di un'auto

Paura in tangenziale a Torino, dove a causa del maltempo e del gelo è stata sfiorata una tragedia. Intorno alle 7 di questa mattina, infatti, una piccola stalattite di ghiaccio si sarebbe staccata da un cavalcavia tra le uscite di corso Allamano e Sito Interporto Sud, sfondando il parabrezza di un'auto che passava sotto al viadotto in quel momento.

L'uomo alla guida della Fiat Punto è rimasto miracolosamente illeso: è riuscito ad accostare in sicurezza in una piazzola e a chiamare i soccorsi. Fortunatamente il blocco di ghiaccio che ha colpito la sua vettura non era di grosse dimensioni.

Come racconta La Stampa, la polizia stradale e i tecnici Ativa che gestiscono il tratto sono all'opera lungo tutta la tangenziale per controllare la situazione e in particolare i coni di ghiaccio segnalati sui cavalcavia. Al momento, comunque, non si registrano criticità, nonostante alcuni mezzi pesanti si siano dovuti fermare per problemi tecnici legati alle temperature rigide.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica