Torino, rapinano ed accoltellano un 25enne: ricercati 2 magrebini

Dopo aver subìto il furto di una catenina d'oro, il giovane si è lanciato all'inseguimento dei malviventi, fino a che uno di questi non ha estratto un coltello dalla tasca per affondarne la lama nel suo torace

Torino, rapinano ed accoltellano un 25enne: ricercati 2 magrebini

Si conclude nel sangue un tentativo di rapina avvenuto durante la notte appena trascorsa a Torino. Secondo quanto riferito dalla stampa locale i fatti si sarebbero svolti intorno alle 4 del mattino, quando le vittime, appena uscite da un locale notturno, si trovavano a percorrere via Verdi. Si tratta di un 25enne di origini egiziane residente a Villastellone e di una ragazza di 23 anni di Trofarello.

La coppia è stata avvicinata da due nordafricani, che avrebbero mostrato fin da subito le proprie intenzioni pretendendo di ricevere del denaro. Il diniego alla propria richiesta ha provocato la reazione dei magrebini, uno dei quali ha strappato al 25enne la catenina d'oro che portava al collo, prima di darsi alla fuga.

La vittima ha prontamente rincorso i rapinatori, riuscendo ad avvicinarli, fino a che uno dei due non ha deciso di porre fine all'inseguimento. Dopo aver estratto un coltello dalla tasca, senza alcuno scrupolo, quest'ultimo ha affondato la lama nel petto del 25enne, finito a terra all'incrocio di via Santa Giulia e via Giulia di Barolo.

Mentre i rapinatori si allontanavano, la 23enne ha chiamato i soccorsi, giunti in breve sul posto insieme ad alcune volanti della questura di Torino.

Trasportato in codice rosso all'ospedale Molinette, nonostante la profonda ferita al torace, il giovane è ora fuori pericolo.

Proseguono le indagini da parte degli inquirenti per risalire ai due responsabili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica