Tragedia nel padovano: uomo uccide i figli adolescenti e poi si toglie la vita

Un uomo di 49 e stato trovato morto nella sua abitazione in provincia di Padova dal fratello. Si sospetta un caso di omicidio-suicidio

Tragedia nel padovano: uomo uccide i figli adolescenti e poi si toglie la vita

Tragedia familiare a Padova, dove un uomo di 49 anni avrebbe ucciso i suoi figli di 13 e 15 anni a coltellate prima di togliersi la vita. È stato il fratello della vittima, oggi in tarda mattinata, a scoprire l'orrendo delitto che si era consumato nell'abitazione di Trebaseleghe. Le forze dell'ordine stanno ancora cercando di capire cosa sia davvero successo in quella villetta e per ora vige il massimo riserbo.

Si sa poco della vita dell'uomo, che da alcuni anni era separato da sua moglie. In un primo momento sembrava che il padre avesse sequestrato i bambini, per tenerli più tempo con sé ha pensato qualcuno. Ma quando il fratello del 49enne si è recato nella villetta di Trebalseghe, davanti ai suoi occhi si è aperto uno scenario tragico. Immediata la chiamata ai carabinieri ma quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il delitto. In un primo momento sembrava che bambini fossero stati uccisi nel sonno dall'uomo, che poi si è tolto la vita con lo stesso coltello utilizzato per infierire sui suoi figli. Nelle ultime ore, invece, sembra i minori abbiano cercato di fuggire dal padre prima di essere raggiunti dai fendenti.

Stando alle notizie che trapelano in queste ore, i due bambini (un maschio e una femmina) erano ospiti a casa del padre per trascorrere qualche giorno insieme a lui. Li avrebbe accoltellati alla golaprima di recidersi carotide e giugulare con la stessa arma.

Le tre salme sono state trasportate all'ospedale di Padova, dove verrà eseguita l'autopsia per disposizione del magistrato di turno. È ancora mistero sul movente che ha spinto un padre a togliere la vita ai suoi figli. I carabinieri stanno indagando a 360 gradi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica