Trapianto di cuore per Sobral: il vincitore dell'Eurofestival sta bene

Il medico che ha eseguito l'intervento ha spiegato che il cantante portoghese potrà tornare a una vita normale, dopo un periodo di riabilitazione

Trapianto di cuore per Sobral: il vincitore dell'Eurofestival sta bene

Salvador Sobral ha subito il trapianto di cuore. L'operazione è andata bene e ora il vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017 è in buone condizioni di salute.

Il cantante portoghese Salvador Sobral si trova all'ospedale Santa Cruz di Lisbona dove ha subito un trapianto di cuore. Come è noto, il 27enne è infatti affetto da una grave patologia cardiaca. Sobral è il vincitore dell'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest e, nei giorni della manifestazione, ha commosso giudici e pubblico che hanno conosciuto la sua triste storia. Il cantante si è aggiudicato il gradino più alto del podio portando sul palco la sua "Amar pelos dois".

Secondo quanto riportano i media locali, l'operazione è andata bene e, se in un primo momento le condizioni di salute del cantante non sembravano ottimali, nell'arco di paio di giorni l'artista portoghese ha reagito ed ora è stabile in ospedale.

Il medico che ha eseguito l'intervento ha anche raccontato che Sobral potrà tornare a una vita normale ma che nei prossimi mesi lo aspetta un lungo periodo di riabilitazione. Il cantante non sembra quindi intenzionato ab abbandonare il mondo della musica,

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica