Cronache

Varese, aggrediscono autista bus: denunciati quattro 15enni

Quattro minorenni ubriachi hanno spintonato il conducente del mezzo che aveva chiesto loro di fare il biglietto. I minorenni sono stati tutti denunciati

Varese, aggrediscono autista bus: denunciati quattro 15enni

Hanno aggredito il conducente di un autobus che aveva intimato loro di comprare il biglietto. Quattro 15enne, tutti residenti in un comune dell'alto milanese, sono stati denunciati dalla polizia di Varese per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

L'episodio è accaduto a Busto Arsizio nella notte tra sabato e domenica. I quattro giovani ubriachi hanno spintonato l'autista quando l'uomo ha chiesto loro di fare il biglietto. Caduto a terra e con una lesione alla gamba, il conducente è ruscito a chiamare subito il 112. Nel frattempo, uno degli aggressori ha ripreso tutta la scena con il suo telefonino.

Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto hanno trovato gli aggressori seduti nei posti di coda del bus. Uno di loro era talmente ubriaco da non riuscire a parlare e camminare. Come riporta TgCom24, alla vista degli agenti i 15enni con fare strafottente hanno intonato cori, grida e provocato confusione sul mezzo, per evitare di essere identificati.

I quattro sono stati denunciati per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio e sono stati riaffidati ai genitori.

L'autore del video è stato denunciato anceh per oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti