Verona, si chiude per gioco in auto: morto bimbo di 4 anni

Un bambino di 4 anni è morto nell'ospedale Borgo Trento di Verona. Il piccolo era rimasto ieri chiuso dentro l'auto dei genitori

Verona, si chiude per gioco in auto: morto bimbo di 4 anni

Un bambino di 4 anni è morto nell'ospedale Borgo Trento di Verona. Il piccolo era rimasto ieri chiuso dentro l'auto dei genitori sotto il sole a San Giovanni Lupatoto, nel veronese, ed era stato ricoverato nel nosocomio. Da chiarire le circostanze: sull'episodio indagano i carabinieri del comando provinciale della città veneta. Il dramma si è consumato alle porte di Verona. A quanto si apprende il bimbo di solito usciva dalla abitazione per giocare in cortile. Questa mattina si è chiuso nell'auto della madre ma non è più riuscito ad uscire.

Ad accorgersi dell'accaduto, probabilmente dopo circa un'ora, la madre che ha immediatamente rotto con un martello il finestrino dell'auto trovando il piccolo privo di sensi.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il bambino all'ospedale di Borgo Trento in condizioni gravissime. Per lui non c'è stato nulla da fare. I carabinieri indagano per chiarire la dinamica esatta dei fatti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica