Cronache

Viareggio, lite in famiglia: accoltellato dal cognato

Al culmine di una lite in famiglia, un 39enne originario di Napoli è stato accoltellato dal cognato. L’uomo, portato in ospedale, è stato operato: le sue condizioni non sarebbero gravi

Viareggio, lite in famiglia: accoltellato dal cognato

Una lite in famiglia, scaturita per motivi ancora da chiarire, è terminata con l’accoltellamento di un uomo di 39 anni, ora ricoverato in ospedale a causa di gravi ferite all’addome.

La violenza si è verificata a Viareggio nella notte tra sabato e domenica. Due cognati, in visita dai suoceri per partecipare agli eventi di Carnevale, hanno avuto una accesa discussione. In poco tempo, il diverbio è degenerato con i litiganti che hanno dato il via ad scontro fisico nel corso del quale è spuntato anche un coltello.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 39 anni originario di Napoli ma residente nella stessa città toscana che è stato colpito da un fendente all'addome. L'uomo è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove ha subito un intervento chirurgico per uno choc emorragico con lacerazione epatica. Nonostante la serietà della lesione, il paziente non sarebbe in pericolo di vita.

L’altro protagonista della colluttazione ha riportato alcune lievi escoriazioni al viso e alle mani che non destano preoccupazioni. Sul luogo teatro della violenza e giunto anche il personale della squadra anticrimine della polizia.

Sono tutt’ora in corso indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare le precise responsabilità dei soggetti coinvolti nello scontro.

Commenti