Tremonti? Se fosse un alimento, sarebbe un brasato, anzi un bollito. Maurizio Crosetto, sottosegretario alla Difesa del Pdl, ieri al programma di Radio2 «Un Giorno da Pecora» è tornato a parlare delle sue critiche al ministro dellEconomia Giulio Tremonti. Appena quattro giorni fa lei ha detto che Tremonti, vista la manovra proposta, è da psichiatra. Si è pentito di quelle parole? «No, non mi sono pentito».
In collegamento telefonico, anche lo psicoterapeuta Alessandro Meluzzi ha dato il suo giudizio sulle reazioni di Tremonti alle critiche. «Tremonti è un grande incassatore, un vero valtellinese. È come un pizzocchero, fatto con grano saraceno, un cereale che cresce anche dieci gradi sottozero». E secondo Maurizio Crosetto, che tipo di alimento può essere Tremonti? «Un brasato. O un bollito...» Crosetto, crede che il ministro dellEconomia voglia il bene del Paese? «A mio avviso non ha ben chiaro il bene da fare al Paese: vorrebbe fare il bene ma non so se ci riesce».
Crosetto «In cucina Tremonti sarebbe un bollito»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.