Cultura e Spettacoli

Iannone e quel bacio in pista: cos'è successo a Ballando

Il pilota ha ballato in studio con un tutore al braccio per un infortunio, ma poco prima dell'esibizione si è lasciato andare alle emozioni, baciando la sua insegnante

Ballando con le stelle, Iannone bacia la sua ballerina in pista

Sta nascendo del tenero tra Lucrezia Lando e Andrea Iannone a Ballando con le stelle? L'insegnante di ballo e il pilota di MotoGP sono sempre più affiatati fuori e dentro lo studio dello show del sabato sera di Rai Uno e il bacio, che Iannone ha stampato sul viso della danzatrice nell'ultima puntata del programma, sta alimentando i rumor.

Proprio com'era successo nella passata edizione con Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, per il pubblico e per la giuria tra Lucrezia Lando e il campione ci sarebbe un feeling evidente, che farebbe pensare a un coinvolgimento emotivo più che professionale. Nel corso dell'ultima puntata Andrea Iannone è sceso in pista a Ballando con le stelle con un tutore alla spalla. Il pilota si è infortunato al braccio durante gli allenamenti settimanali e in studio è arrivato con un'evidente fasciatura nera. L'infortunio però non lo ha fermato e lo sportivo si è esibito in un tango intenso e carico di sensualità.

La performance ha infiammato i giudici che, invece di giudicare le qualità tecniche della coppia, hanno puntato l'attenzione sull'intesa e sul sentimento che Iannone e la sua insegnante hanno mostrato, segno evidente del coinvolgimento tra i due. Ma è stata la giurata popolare Rossella Erra a sganciare la bomba: "C'è stato un bacio passionale, lo abbiamo visto". La coppia non ha commentato, ma la regia ha mandato in onda il momento in cui Iannone, poco prima di iniziare il ballo, ha baciato con tenerezza il naso della compagna.

L'intesa e il feeling tra loro non è sfuggito né al pubblico né alla giuria e Andrea Iannone si è giustificato: "Guardando la clip mi sono emozionato, andare in moto mi manca. Ho subito un'ingiustizia e vedere quelle immagini mi ha toccato". Da quella emozione sarebbe scaturito il gesto romantico del campione, come ha spiegato Matano che ha osservato la scena, commentandola: "Lui guardando la clip si è emozionato, lei lo ha consolato, gli ha asciugato le lacrime e lui le ha dato un bacio". Lucrezia Lando ha continuato a tenere l'attenzione sul suo compagno di ballo, mentre il pilota ha scherzato senza negare l'intesa: "Stiamo facendo tutto così velocemente che probabilmente di qui alla fine di Ballando faremo un matrimonio".

Il feeling della coppia non è passato inosservato neppure ai paparazzi del settimanale Gente, che hanno immortalato Iannone e la Lando in giro per Roma in teneri atteggiamenti, preludio di quello che potrebbe nascere tra i due.

Commenti