Lo schiaffo e le critiche: Antonella Fiordelisi nella bufera

L'influencer salernitana è finita al centro delle critiche del popolo dei social per l'atteggiamento che sta avendo nei confronti di Edoardo e di due nuove concorrenti

Lo schiaffo e le critiche: Antonella Fiordelisi nella bufera

Dopo il caso Totti, Antonella Fiordelisi torna a fare parlare di sé per l'atteggiamento che sta avendo all'interno della casa del Grande fratello vip. Con l'ingresso di Micol e Oriana - due nuove concorrenti che hanno varcato la porta rossa di Cinecittà nella diretta di giovedì sera - Antonella ha letteralmente tirato fuori gli artigli e ha avuto subito uno scontro con entrambe. Le nuove arrivate non si sono fatte intimidire, ma i toni della Fiordelisi non sono piaciuti ai telespettatori che, dopo avere assistito allo schiaffo che l'influencer ha rifilato a Edoardo durante una discussione su Micol, l'hanno duramente criticata sul web.

Con l'arrivo di Micol e Oriana, Antonella ha cambiato atteggiamento e alcuni battibecchi avuti con loro nelle scorse ore l'hanno messa nel mirino delle critiche. Agli internauti la Fiordelisi è apparsa piuttosto ostile nei confronti delle due gieffine. Le sue provocazioni e qualche battuta di troppo non sono piaciute al popolo del web, che ha visto nel suo modo di fare un comportamento infantile e poco maturo.

Ma a fare esplodere la polemica è stato soprattutto il gesto fatto da Antonella nei confronti di Edoardo. La coppia stava parlando con alcuni gieffini dei nuovi concorrenti entrati, soprattutto di Micol (ex compagna proprio di Edoardo) e quando la discussione si è animata, l'influencer ha perso la pazienza e lo ha schiaffeggiato sul collo, invitandolo a tacere. "Ma che sei scema", l'ha rimbeccata lui, ma sui social la Fiordelisi è finita nella bufera e nel conto c'è finito tutto: "Date un pacco di Xanax questa ragazza ! Sempre nervosa. Ma che comportamenti ha nella casa questa?!", "Antonella con i commenti su Oriana, Micol e schiaffo ad Edoardo sta facendo davvero una figura pessima.

Ditegli di riprendersi che non ha 12 anni", "Più che altro la scena di lei che da uno schiaffo a Edoardo non dovrebbe passare inosservata! La violenza non va bene né su una donna né su un uomo!". Di provvedimenti non si parla, ma è chiaro che se le cose non cambieranno, lunedì - nel corso della nuova diretta - Alfonso Signorini potrebbe chiedere spiegazioni all'influencer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica