Alle Europee ci sarà anche lui, Fabrizio Bracconeri. Più famoso come il Bruno Sacchi del fortunato telefilm degli anni Novanta I ragazzi della III C che per gli anni passati a Forum di fianco a Rita dalla Chiesa su Retequattro, l’attore da sempre impegnato nel sociale ha deciso di scendere in campo con Fratelli d’Italia.
L’attore non ha mai nascosto le sue simpatie per destra italiana, l’ex ministro Giorgia Meloni è pronta ad accoglierlo («Se lui vuole, noi siamo pronti, non lo vogliamo in lista in quanto attore, ma perché è un uomo del popolo») tanto da aver partecipato persino al congresso di Fiuggi, come ricorda la stessa Meloni.
Dalle aule di Forum all’aula di Strasburgo il programma è molto chiaro, basta legge uno dei suoi ultimi tweet : «Hanno svuotato le carceri, ora devono riempirle: zozzoni ». E anche sullo slogan- come ricordano i siti internet impazziti per la candidatura dell’attore, anche qui pochi dubbi. La frase simbolo del suo profilo è «Io sto con la ggente».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.