Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Dai banchi della III C a quelli di Strasburgo

L'attore Fabrizio Bracconere alle Europee con Fratelli d'Italia

Fabrizio Bracconeri
Fabrizio Bracconeri

Alle Europee ci sarà anche lui, Fabrizio Bracconeri. Più famoso come il Bruno Sacchi del fortunato telefilm degli anni Novanta I ra­gazzi della III C che per gli anni passati a Fo­rum di fianco a Rita dalla Chiesa su Retequat­tro, l’attore da sempre impegnato nel sociale ha deciso di scendere in campo con Fratelli d’Italia.

L’attore non ha mai nascosto le sue simpatie per destra italiana, l’ex ministro Giorgia Meloni è pronta ad accoglierlo («Se lui vuole, noi siamo pronti, non lo vogliamo in lista in quanto attore, ma perché è un uo­mo del popolo») tanto da aver partecipato persino al congresso di Fiuggi, come ricorda la stessa Meloni.

Dalle aule di Forum all’aula di Strasburgo il programma è molto chiaro, basta legge uno dei suoi ultimi tweet : «Hanno svuotato le carceri, ora devono riempirle: zoz­zoni ». E anche sullo slogan- come ricordano i siti internet impazziti per la candidatura del­l’­attore, anche qui pochi dubbi. La frase sim­bolo del suo profilo è «Io sto con la ggente».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica