Daint Cercasi 100 agenti per vendere i «superdistributori»

Non pensate alle «macchinette» che dispensano snack e bibite. Gli apparecchi della Daint (Distributori automatici intelligenti) sono mega distributori in grado di erogare di tutto, dai pannolini alle catene per automobili. «Le destinazioni più adatte sono punti vendita come le farmacie, i piccoli supermercati, enoteche, librerie, aree di servizio, ospedali, parchi di divertimento, aeroporti e musei, villaggi turistici», spiegano all'azienda di Gastelgomberto (Vicenza). Soluzione adatta anche per quei negozi che vogliono estendere l’orario di vendita a 24 ore al giorno. La Daint, leader nel settore e titolare del brevetto internazionale delle sue macchine, è in forte espansione: nata nel 2004, ad oggi ha piazzato in tutta Italia 400 distributori di cui 100 nei primi mesi di quest’anno.

In corso c’è una campagna di reclutamento per la rete distributiva, che prevede l’inserimento di 100 agenti commerciali plurimandatari con auto propria e con esperienza già maturata nel settore. Il contratto offerto è quello di procacciatore d’affari. Contatti: www.daint.it, email: info@daint.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica