Dalai Lama: "Dopo di me una donna"

"Tutto è possibile come già detto anche da Sua Santità, il prossimo Dalai Lama potrebbe anche essere una donna, ma al momento la successione è ancora lontana", lo ha comunicato Tenzin Taklha, portavoce del religioso tibetano

Dalai Lama: "Dopo di me una donna"

Ginevra - Tutto è possibile anche che in un prossimo futuro vi sia un Dalai Lama donna. È la convinzione di Tenzin Taklha, portavoce del 14° Dalai Lama, Tenzin Gyatso, leader spirituale e temporale del popolo tibetano, che parlando ha ribadito alcune dichiarazioni dello stesso Dalai Lama, premio Nobel per la pace nel 1989.

"Tutto è possibile - ha detto Taklha - come già detto anche da Sua Santità, che nella ricerca del prossimo Dalai Lama vi si la possibilità di trovare una donna, nulla si può escludere anche se non è ancora giunto il momento. Grazie a dio, Sua Santità sta bene, gode di ottima salute e in futuro si vedrà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica