De Filippi: "Sanremo? La Rai cerca risorse interne"

La conduttrice Mediaset: "Io non mi sono mai proposta"

De Filippi: "Sanremo? La Rai cerca risorse interne"

E se fosse Maria De Filippi a condurre Sanremo 2016? L'indiscrezione gira già da un po' ma ora a dire la sua è la stessa conduttrice Mediaset.

"Credo che la Rai, come ha sempre sottolineato Giancarlo Leone, preferisca optare per risorse interne, come è giusto che sia", dice. E a chi prova a chiederle cosa succederebbe se non fosse come pensa, risponde laconica: "Sarà così". E questo nonostante proprio il direttore di Rai1 abbia detto: "Maria De Filippi sarebbe bravissima sul palco di Sanremo, sia da sola sia in coppia con Conti. Sarebbe un’idea forte, però noi cerchiamo sempre prima talenti in casa". "Io non mi sono mai proposta", ha aggiunto la conduttrice, "Qualche anno fa mi proposero il dopo festival, all’epoca di Del Noce. Io l’avrei fatto, era più nelle mie corde, ma Mediaset non volle.

Comunque è giusto che la Rai guardi al suo interno, ci sono professionisti bravissimi: Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Antonella Clerici. E poi perché invece della coppia uomo-donna, non si scelgono due uomini, Frizzi e Conti?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica