È stato fermato due ore dopo lallarme lanciato dagli albergatori luomo che aveva preso una stanza per intrattenersi con una prostituta. La ragazza, una giovane romena, è stata trovata morta nella stanza del «California», un hotel in via Quarto Negroni, nella zona industriale di Ariccia, un piccolo centro dei Castelli romani a pochi chilometri dalla capitale. La vittima era riversa nel bagno della stanza e aveva ancora il coltello insanguinato sulle ginocchia, tanto che in primo momento era stata avanzata anche lipotesi del suicidio. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra mobile romana, coadiuvati dagli uomini del commissariato di Albano. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza, che non è stata ancora identificata, era arrivata ieri pomeriggio intorno alle 14 in compagnia di un giovane uomo italiano nellhotel.
In base alla descrizione e alle notizie raccolte, nel giro di due ore gli investigatori della Polizia sono riusciti a identificare e rintracciare il giovane che ora si trova in stato di fermo in attesa della decisione del magistrato.Delitto a Roma Uccisa a coltellate nel bagno dhotel: fermato un giovane
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.