Deloitte L’azienda cerca 300 persone: laureati e professionisti

Intensa campagna di recruiting negli uffici italiani di Deloitte, multinazionale della consulenza e della revisione presente in Italia dal 1923. I professionisti ricercati da qui a fine anno sono oltre 300. L’area che offre il maggior numero di opportunità è quella della Revisione, il business storico della società, per un totale di 120 persone ricercate. Per ricoprire le posizioni si punta a brillanti neolaureati in Economia e commercio. La Consulenza strategica e organizzativa offre invece circa 100 posizioni; qui, oltre ai laureati in Economia, sono valutati talenti usciti da Ingegneria gestionale, Fisica e matematica, Scienze Attuariali, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Informatica. Un altro centinaio di posizioni sono disponibili tra le aree Consulenza Fiscale e Consulenza tecnologica.

Nel primo ambito si cercano laureati in Economia (o laureati in Giurisprudenza con competenze in ambito tributario), ma anche dottori commercialisti. Per il secondo si punta a laureati in Economia e Commercio e Ingegneria Gestionale al primo impiego o con 3 anni di esperienza. Interessate dall’attività di recruitment sono tutte le 18 sedi di Deloitte in Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica