Denunciata Floriana: pugni e calci alla polizia

Una lite furibonda con il fidanzato. Poi, all’arrivo della polizia, insulti e pugni contro l’auto della pattuglia. L'ex del Gf ora è stata denunciata

Denunciata Floriana: 
pugni e calci alla polizia

Roma - Una lite furibonda con il fidanzato. Poi, all’arrivo dei poliziotti, insulti e rabbia con tanto di pugni contro l’auto della pattuglia. Floriana Secondi, la 32enne bionda e mascolina vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è stata denunciata con l’accusa di danneggiamento ai beni dello stato. Litigata con annesso parapiglia ha avuto luogo questa mattina intorno alle 5.30: ad assistere allo "spettacolo" i condomini dell'appartamento in zona Boccea, nell’area ovest di Roma.

Litigare all'alba Alcuni condomini hanno chiamato il 113 segnalando che in un appartamento era in corso una violenta lite. Parolacce, grida e sedie sbattute violentemente. Una volta giunti gli agenti del commissariato Aurelio hanno suonato alla porta. Floriana ha aperto ma, in evidente stato di ebbrezza, ha subito aggredito verbalmente i poliziotti prendendoli a parolacce.

Scesi in strada la ragazza ha proseguito nel suo raptus di ira scagliandosi contro l’auto di servizio dei poliziotti, prendendola a pugni e danneggiandola. Gli agenti, una volta che la ragazza è rientrata in casa con il suo fidanzato, non hanno potuto fare altro che notificarle la denuncia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica