Desenzano, sparatoria davanti a un ristorante Cameriere marocchino ucciso a colpi di pistola

Un cameriere marocchino di 24 anni è stato ucciso a colpi di pistola poco dopo le 16 a Desenzano del Garda, davanti al ristorante dove lavorava. Colpita di striscio anche una ragazza. Il movente: forse una questione di denaro

Desenzano, sparatoria davanti a un ristorante 
Cameriere marocchino ucciso a colpi di pistola

Desenzano - Un cameriere marocchino di 24 anni è stato ucciso a colpi di pistola poco dopo le 16 a Desenzano del Garda, davanti al ristorante dove lavorava. I poliziotti del commissariato di Desenzano hanno fermato, a quanto si è appreso, il padre del titolare del ristorante. Una questione di denaro sarebbe il movente dell’omicidio. I proiettili hanno raggiunto la vittima al torace e hanno colpito di striscio una ragazza che è stata accompagnata all’ospedale di Desenzano. A sparare è stato il padre del proprietario del locale Il Gattopardo, a causa di una lite "scaturita per motivi economici". La vittima è El Kaalouli Imad, un marocchino di 19 anni. Contro di lui, Gioacchino Farruggio, 45 anni, ha esploso quattro o cinque colpi di pistola che hanno colpito il giovane alla schiena.

Nel corso della sparatoria - spiega la polizia - è rimasta ferita di striscio ad un fianco anche una donna italiana, V.D.G., di 40 anni, l’unica persona presente al momento del fatto.

Nonostante i tentativi di rianimazione, spiega la questura di Brescia, il ragazzo è morto poco dopo sul posto, mentre l’omicida è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Desenzano, che hanno anche sequestrato l’arma, una pistola semiautomatica, trovata ancora sul posto.  

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica