«Design italiano? Mon Dieu, mi fa impazzire»

F ace Design, ideato da Estée Lauder e proposto alle donne, da oggi al 27 aprile alla Rinascente di piazza Duomo, nello spazio «podio» al pianoterra, vedrà i makeup artist Estée Lauder con le ultime tendenze e novità di makeup, per ridisegnare il viso, levigare la pelle, esaltare gli zigomi, rimodellare il naso, aprire lo sguardo, volumizzare le labbra. Il progetto Design del Viso è gratuito. Dalle ore 10 alle 21, su appuntamento al numero: 02.8852.386. Questa sera alle 19 lo Spazio Misael di via Thaon de Revel, 3, ospiterà lo spettacolo multimediale «Food Sound System», ideato e condotto dal dj Don Pasta, che combina la passione per la cucina del Salento con elucubrazioni musicali e riflessioni culturali, attraverso reading poetico-musicali, cucina live, suoni di pentole, musica ed immagini.

«Talking Legs» di Julian Hargreaves, invece, verrà presentata al pubblico con cocktail dalle 18 alle 21, nella Boutique Pierre Mantoux, Via Solferino 12, immagini fotografiche dedicate al mondo della danza con una speciale tecnica di sublimazione impressa per la prima volta, su microfibra resa elastica dalla presenza della Lycra. Un omaggio all’Italian Lifestyle, sarà, invece, da oggi al 27, al Padiglione Visconti in via Tortona 58.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica